venerdì 22 settembre 2017

QUESTA È LA STORIA DI… GIULIA



Ciao, mi chiamo Giulia e anche io sono una volontaria del Centro Studi Creativamente.
Circa cinque anni fa, data la voglia di fare e conoscere nuove persone, ho deciso di intraprendere un’esperienza di volontariato.
In questa scelta mi ha supportata Rossella, una mia parente che da anni è volontaria del Centro Studi e partecipa attivamente ad attività e progetti. Grazie a lei ho potuto scoprire questo grande gruppo ed entrare a farne parte, animando i compleanni sospesi e prendendo parte ad eventi come Il Pane in Piazza e La Caccia al Tesoro.
Tra le mie passioni, poi, ci sono i bambini: amo stare a contatto con loro… gli insegno anche il Karate! Perciò, quando ho saputo che, tra le varie attività proposte dal Centro Studi, molte coinvolgono anche i più piccoli, beh, non ho avuto più dubbi! Mi sono entusiasmata e ho indirizzato il mio interesse completamente verso questa Associazione.
Da subito mi sono trovata benissimo: ho instaurato legami di amicizia con i soci e mi sono divertita ad ogni evento a cui ho preso parte.
Creativamente mi ha aiutata a crescere, ad espandere i miei orizzonti e mi ha spronata a dare il massimo; per questo, consiglio a tutti di venire a trovarci!
Anche io vi aspetto al Centro Studi Psico-Socio-Educativi Creativamente!