venerdì 29 settembre 2017

QUESTA È LA STORIA DI… DESIRÈE


Ciao, mi chiamo Desirèe.
Sono un’ex alunna della Dr.ssa Boscolo Verena, Presidente del Centro Studi Psico-Socio-Educativi Creativamente.
Ho conosciuto questa Associazione grazie, appunto, alla mia Professoressa, che da sempre ha cercato di coinvolgerci nelle attività del Centro Studi.
Ho iniziato questa esperienza di associazionismo insieme ad alcuni compagni, alcuni dei quali, come me, sono tutt’ora volontari di Creativamente. 
Prima di iniziare credevo avrei avuto a che fare unicamente con i bambini e con eventi a questi indirizzati; invece, nel corso della mia esperienza, ho potuto vivere ed apprezzare la varietà delle proposte offerte da Creativamente che, dunque, non riguardano esclusivamente i più piccoli, ma interessano anche genitori, insegnanti, educatori e la comunità più in generale.
Nonostante la Dr.ssa Boscolo Verena non sia più una nostra insegnante, continuo comunque a frequentare questo meraviglioso ambiente, perché adoro lo spirito che ogni volontario mette in ciò che fa; senza contare poi quanto ho imparato da quando anche io faccio parte del team!
Insomma, provare per credere!